Trucchi e Codici del Gioco: Mega Man X Legacy Collection 2 (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Mega Man X Legacy Collection 2 su PC. Ad esempio: Modifica Punteggio e Intoccabile.

Introduzione

Mega Man X Legacy Collection 2: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Mega Man X Legacy Collection 2. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Completa l'avvincente saga di Mega Man X con quattro titoli dall'azione intensa! Questa raccolta mostra l'evoluzione della serie con Mega Man X5, Mega Man X6, Mega Man X7 e Mega Man X8. Affronta la nuova modalità Sfida X che contrappone i giocatori a due boss letali per volta.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Mega Man X Legacy Collection 2 dal 24/07/2018, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mega Man X Legacy Collection 2 (PC): Modifica Punteggio e Intoccabile.

Se volete davvero tanti trucchi per Mega Man X Legacy Collection 2 è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Mega Man X Legacy Collection 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Mega Man X Legacy Collection 2 (ORIGINAL / +0)
  • Intoccabile
  • Salute Infinita
  • Vite Infinite
  • AT Illimitata
  • Modifica Punteggio
Cherri Andrea640360