Trucchi e Codici del Gioco: Executive Assault (PC)

Tanti trucchi come Numero Illimitato di Risorse e Unita per Executive Assault (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Executive Assault: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Executive Assault.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Esecutive Assault è un gioco indie di strategia in tempo reale e sparatutto in prima persona dove non solo puoi costruire la tua base e creare eserciti, ma anche prendere il controllo delle tue unità e lottare come una di loro.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/06/2015, data in cui Executive Assault è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Executive Assault (PC): Numero Illimitato di Risorse e Unita.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Executive Assault scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Executive Assault sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Executive Assault (1.200.16 / +5)
  • Impostare Il Ferro
  • Impostare il Trion
  • Impostare la Calcite
  • Impostare il Torio
  • Impostare l'Heskosium
  • Impostare il Numero Massimo di Unita
Cherri Andrea640360