Trucchi e Codici del Gioco: Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS (PC / PS4)

La pagina dedicata ai trucchi di Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS (PC / PS4). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Una realtà virtuale remake di Hideo Kojima, Zone of the Enders. Ambientato nel tardo 22 ° secolo, Zone of the Enders si concentra sul conflitto tra la Terra e il suo Marte e Giove colonie che sono deriso come Enders dalla Terra i governi, e le dure politiche imposte su di loro. Diversi gruppi di salire in opposizione a Terra con il gruppo di BAHRAM i più noti. Una nuova arma i ribelli chiamato l'Orbital Frame che è un Super Robot che fa ampio uso di Metatron-ha basato la tecnologia.

Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS è stato pubblicato il 09/18/2018 per PC / PS4. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS (PC / PS4): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360