Trucchi e Codici del Gioco: Genesis: Alpha One (PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Genesis: Alpha One per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Genesis: Alpha One: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Genesis: Alpha One. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Un gioco di fantascienza di fusione roguelike, sparatutto in prima persona, la costruzione di base e di sopravvivenza. In Genesi: Alfa Uno che il mondo soffre di risorse, l'eccessivo sfruttamento e dyer livelli di inquinamento, così come i regimi corrotti e deselezionare aziendale dominazione. In un disperato tentativo di proteggere il futuro dell'umanità, quattro influenti aziende e per il restante governi del mondo hanno collaborato per avviare la Genesi del programma. Come Capitano della Genesi starship si deve attraversare l'raggiunge spazio per trovare una nuova casa per l'umanità, mentre difendersi da forze aliene ostili e i pericoli di un territorio inesplorato.

Questo gioco è stato rilasciato il 09/18/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Genesis: Alpha One è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Genesis: Alpha One (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Genesis: Alpha One su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360