Trucchi e Codici del Gioco: Hitman 2018 (PC)

Tanti trucchi come Uso illimitato oggetti e Invisibile alle Telecamere per Hitman 2018 (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Hitman 2018: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Hitman 2018. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Hitman 2018, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all'ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall'Agente 47, l'assassino più creativo del mondo, in questo incredibile thriller di spionaggio.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hitman 2018 (PC): Uso illimitato oggetti e Invisibile alle Telecamere.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Hitman 2018 disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Hitman 2018 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Hitman 2018 (2.40.0 (NO DENUVO) / +0)
  • Modalità Dio
  • Munizioni Illimitate
  • Nessuna ricarica
  • Disattiva AI
  • Niente Rinculo
  • Modalità Furtiva
  • Invisibile alle Telecamere
  • Uso illimitato oggetti
Cherri Andrea640360