Trucchi e Codici del Gioco: One Finger Death Punch 2 (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di One Finger Death Punch 2 (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

One Finger Death Punch 2: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di One Finger Death Punch 2. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Il rissa più veloce del mondo è tornato. Scopri il kung-fu cinematografico nel più epico combattente stickman mai realizzato. Rimanendo fedele all'originale, si gioca con solo due pulsanti. Ogni pressione è importante, non schiacciare il pulsante!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 15/03/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per One Finger Death Punch 2 (PC): Rallentatore e Invincibile.

Se volete davvero tanti trucchi per One Finger Death Punch 2 è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di One Finger Death Punch 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download One Finger Death Punch 2 (05.08.2019 / +0)
  • Invincibile
  • Nemici lenti
  • No Misses
  • Cambia punti abilità
  • Rallentatore
Cherri Andrea640360