Trucchi e Codici del Gioco: Zombieland: Double Tap - Road Trip (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di Zombieland: Double Tap - Road Trip (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Zombieland: Double Tap - Road Trip: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Zombieland: Double Tap - Road Trip e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Zombieland: Double Tap- Road Trip è uno sparatutto a doppia levetta con visuale dall’alto incredibilmente divertente, che include co-op locale fino a quattro giocatori. Gioca nei panni dei tuoi eroi preferiti, scegliendo tra i personaggi originali e nuovi personaggi sbloccabili del sequel.

Zombieland: Double Tap - Road Trip è stato pubblicato il 15/09/2019 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zombieland: Double Tap - Road Trip (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Munizioni illimitate e Armi a fuoco rapido.

Zombieland: Double Tap - Road Trip ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Zombieland: Double Tap - Road Trip sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Zombieland: Double Tap - Road Trip (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
  • Munizioni illimitate
  • Nessuna ricarica
  • Armi a fuoco rapido
  • Super velocità di movimento
  • Calibro di potenza speciale di ricarica istantanea
  • Modifica: Punti abilità a sinistra
  • Modifica: livello
  • Modifica: XP
Cherri Andrea640360