Trucchi e Codici del Gioco: A Year of Rain (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco A Year of Rain per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

A Year of Rain: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di A Year of Rain. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Un regno desolato che cambia al ritmo delle battaglie, terreno di prova per chi ha grandi ambizioni. A Year Of Rain è l'RTS di squadra supremo. Scegli la tua fazione, entra in una squadra e controlla un eroe leggendario con cui guidare il tuo esercito!

Questo gioco è stato rilasciato il 6/10/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali A Year of Rain è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per A Year of Rain (PC): Modifica: fornitura massima e Modifica: Anorium.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di A Year of Rain disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di A Year of Rain sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download A Year of Rain (ORIGINAL / +0)
  • Velocità di gioco
  • Modifica: Anorium
  • Modifica: legname
  • Modifica: fornitura corrente
  • Modifica: fornitura massima
  • Modifica: Lunghezza partita Schermaglia attuale
Cherri Andrea640360