Trucchi e Codici del Gioco: Disaster Report 4: Summer Memories (PC / PS4 / SWITCH)

Trucchi, Codici e Segreti per Disaster Report 4: Summer Memories su PC / PS4 / SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Disaster Report 4: Summer Memories: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Disaster Report 4: Summer Memories. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Disaster Report 4: Summer Memories, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Un tranquillo giorno d'estate si trasforma in catastrofe quando un terremoto colpisce la vostra città, gettando edifici e vive nel caos. Per sopravvivere, è necessario esplorare luoghi familiari in circostanze sconosciute. I compagni di sventura che si incontrano e cruciali decisioni influenzeranno il corso della vostra esperienza e, infine, determinare come il vostro viaggio attraverso questa crisi finirà.

Disaster Report 4: Summer Memories è stato pubblicato il l /ri/Apri per PC / PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Disaster Report 4: Summer Memories (PC / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Disaster Report 4: Summer Memories su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360