Trucchi e Codici del Gioco: Crucible (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Crucible (PC).

Introduzione

Crucible: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Crucible, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Crogiolo è una battaglia per l'ultimo superstite di un ostile, mondo alieno. I giocatori di scegliere e personalizzare eroi, creare alleanze e a tradire gli alleati nel loro cammino verso la vittoria. Un ulteriore giocatore aumenta il dramma eventi di attivazione, in streaming live le battaglie, e l'interazione con gli spettatori.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Crucible dal 20/y /May , per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Crucible (PC): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360