Trucchi e Codici del Gioco: Watch Dogs (PC / PS4 / XBOX ONE)

Impara i trucchi di Watch Dogs e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Watch Dogs: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Watch Dogs. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Benvenuto a San Francisco. Gioca nei panni di Marcus, un giovane e geniale hacker, membro del più famoso gruppo di hacker del mondo, il DedSec. Il tuo obiettivo: completare l'hack più grande della storia.

Watch Dogs è stato pubblicato il 29/11/2016 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Watch Dogs (PC / PS4 / XBOX ONE): Azzera Livelli Ricercato e Veicoli Indistruttibili.

Watch Dogs ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Watch Dogs sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360