Trucchi e Codici del Gioco: Kidnapped Girl (PC)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Kidnapped Girl per PC.

Introduzione

Kidnapped Girl: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Kidnapped Girl. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il protagonista, di nome Clive, si considera uno psicopatico. Egli è stato a lungo voluto male a qualcuno. Così Clive rapito una ragazza sul suo diciassettesimo compleanno. Ma la vittima non era più complicato di quanto avesse pensato.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 15/06/2020, data in cui Kidnapped Girl è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kidnapped Girl (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Kidnapped Girl:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Kidnapped Girl
Friendzone
Friendzone
Ending № 1
Fine № 1
Happy Alice
Felice Alice
Ending № 2
Fine № 2
Cherri Andrea640360