Trucchi e Codici del Gioco: Edge of Reality (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Edge of Reality (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Edge of Reality: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Edge of Reality, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Sembra che non ci possa essere professione più noiosa al mondo di un perito del banco dei pegni. Ma un incontro con un misterioso ma piuttosto sconosciuto cambia l'idea di Dan del suo lavoro.

Questo gioco è stato rilasciato il 16/07/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Edge of Reality è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Edge of Reality (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Edge of Reality:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Edge of Reality
Help-mate
Compagno d'aiuto
Help-mate
Compagno d'aiuto
Greedy pawn keeper
Custode del pedone avido
Greedy pawn keeper
Custode dei pedoni avido
The end
La fine
The end
La fine
Declined offer
Offerta rifiutata
Declined offer
Offerta rifiutata
Savior
Salvatore
Savior
Salvatore
Bad dream
Brutto sogno
Bad dream
Brutto sogno
Worst nightmare
Peggior incubo
Worst nightmare
Peggior incubo
Double deception
Doppio inganno
Double deception
Doppio inganno
Cherri Andrea640360