Trucchi e Codici del Gioco: Omno: Prologue (PC)

Trucchi e Codici di Omno: Prologue per PC tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Omno: Prologue: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Omno: Prologue! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Una mini-avventura a sé stante che ti introduce al mondo di Omno, un imminente viaggio alla scoperta per giocatore singolo attraverso un antico mondo di meraviglie, dove il potere di una civiltà perduta ti porterà attraverso foreste, deserti e tundre, persino tra le nuvole

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 11/09/2020, data in cui Omno: Prologue è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Omno: Prologue (PC): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360