Trucchi e Codici del Gioco: Under Lock (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Under Lock (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Under Lock: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Under Lock e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Under Lock è un gioco horror PvP asimmetrico multiplayer per 5 giocatori (4 sopravvissuti contro 1 mostro).RiprovaVesti i panni di un sopravvissuto con l'obiettivo di superare in astuzia il mostro e scappare dal blocco.RiprovaOppure scegli uno tra diversi mostri unici per dare la caccia e divorare le vittime.Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 12/01/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Under Lock è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Under Lock (PC): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Under Lock inviaceli.
Cherri Andrea640360