Trucchi e Codici del Gioco: M.A.X. 2 (PC)

Tanti trucchi come per M.A.X. 2 (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

M.A.X. 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di M.A.X. 2. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su M.A.X. 2, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/09/2000, data in cui M.A.X. 2 è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco M.A.X. 2 (PC). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Modalità  Campagna (un Giocatore):
Per attivare questo trucco è necessario uscire dal gioco ed aprire il file Max2.ini con un qualsiasi editor di testo. Inserite (o modificate) i seguenti messaggi:
current_campaign_1_mission=1
current_campaign_mission=49
last_campaign_played=49
Al termine dell'operazione, salvate le modifiche (consiglio di fare una copia di backup) e caricate M.A.X. 2 : dovreste aver accesso a tutte le campagne senza alcuna limitazione.
 
Modalità  Single Mission (Un giocatore):
Questi trucchi possono essere usati solamente nelle singole missioni e solamente in Single Player. Digitate durante lo svolgimento della partita:
 
MAXSPY: Permette di vedere tutti i nemici presenti sulla mappa, anche quelli fuori dalla portata del radar. Questi ultimi potranno essere solamente visti e rimarranno comunque fuori dalla portata delle armi (non potranno essere selezionati come bersaglio, insomma!). Il trucco permette, se reinserito, di disattivare la gabola.
MAXSURVEY: Anche questo trucco lavora sulla mappa, permettendo di evidenziare tutte le risorse presenti (materiali, oro) e la loro ubicazione. Reinserendo il cheat si disattiverà  la visualizzazione.
MAXSTORAGE: Grazie a questo trucco ogni vostro palazzo e unità  in grado di farlo riceverà  un rifornimento automatico di materie prime. Utile, specialmente durante le 'carestie'.
MAXSUPER: Per utilizzare queso cheat è necessario prima aver selezionato un'unità : all'attivazione quest'ultima riceverà  un upgrade completo (fino al massimo raggiungibile) e completamente gratis!
Cherri Andrea640360