Trucchi e Codici del Gioco: Cabela's African Safari (PC)

e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Cabela's African Safari per PC.

Introduzione

Cabela's African Safari: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Cabela's African Safari e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Cabela's African Safari (PC). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Armi
Accumula il numero indicato di Punti Cacciatore nel Safari africano per sbloccare l'arma corrispondente:

.44 pistola personalizzata: 5,000 Punti
Fucile a pompa personalizzato: 12,000 Punti
.410 fucile personalizzato: 15,000 Punti
.300 fucile personalizzato: 19,000 Punti
.505 fucile personalizzato: 25,000 Punti
.243 fucile personalizzato: 32,000 Punti
.416 fucile personalizzato: 40,000 Punti

Accortezza degli Animali
Quando cacci, gli animali appaiono come puntini (rossi,gialli o verdi). Intorno al punto c'è un cerchio bianco, che è l'accortezza dell'animale. Per rendere il cerchio più piccolo, abbassatevi, e mentre mi abbassate andate avanti lentamente. Fermatevi regolarmente per lasciare che il cerchio scenda velocemente. Se fate movimenti strani, camminate in acqua o altro terreno rumoroso, o vi alzate, il cerchio diventerà   largo automaticamente. E' importante vedere il cerchio di accortezza perchè l'animale che state cacciando potrebbe scappare se è pacifico, o attaccarvi se è aggressivo.

Punti degli Animali
Per capire se un punto è l'animale che state cacciando o un predatore pericoloso, devi sapere cosa rappresenta ogni colore. Verde vuol dire che l'animale è quello che stai cacciando. Giallo vuol dire che è un animale pacifico ma non quello che stai cacciando. Rosso vuol dire che è un animale pericoloso e ti attaccherà   se lo infastidirai.
Cherri Andrea640360