Trucchi e Codici del Gioco: Super Exploding Zoo (PS4)

La pagina dedicata ai trucchi di Super Exploding Zoo (PS4). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Super Exploding Zoo: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Super Exploding Zoo e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Raduna mandrie di animali esplosivi e assalta 80 livelli di distruzione. Difendi le tue uova lanciando la tua mandria contro i razziatori alieni e facendoli saltare in aria. Usa le abilità speciali di tipi diversi di animali per fermare i progressi alieni o accedere a nuove aree. Super Exploding Zoo è in parte Azione, Enigmi e Difesa con Torri. E' tutto ciò messo insieme.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PS4. Questa lista si aggiorna costantamente dal PS4 ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Exploding Zoo (PS4).

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Super Exploding Zoo li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360