Trucchi e Codici del Gioco: Deception IV: The Nightmare Princess (PS4)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Deception IV: The Nightmare Princess per PS4.

Introduzione

Deception IV: The Nightmare Princess: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Deception IV: The Nightmare Princess. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Deception 4: The Nightmare Princess è il successore di Deception IV: Blood Ties, che si evolve attorno a Laegrinna, un frammento ingannevole dell'anima del denomio, che sceglie tra Tormento Sadico, Morte Elaborata o Cessione Umiliante per sconfiggere i suoi nemici attraverso l'inganno. In questa nuova installazione, i giocatori non solo rivivono l'intero inseguimento di Laegrinna per liberare suo padre, il demonio, dalla sua prigione eterna, ma introduce anche un nuovo, sadico, deviato e dannatamente dannoso personaggio: Velguirie

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PS4. Questa lista si aggiorna costantamente dal PS4 ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Deception IV: The Nightmare Princess (PS4).

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trofei PSN

Realizza i seguenti incarichi per ricavare il corrispondente Trofeo PSN (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloTrofei PSN: Deception IV: The Nightmare Princess
Cherri Andrea640360