Trucchi e Codici del Gioco: Rememoried (PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Rememoried per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Rememoried: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Rememoried.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Rememoried è un videogioco indipendente, un posto virtuale in cui le memorie si cambiano in sogni e l'unico modo è dimenticare, che diventa un meccanismo per procedere al prossimo strato di sogni.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Rememoried dal 31/07/2015, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rememoried (PC / PS4 / XBOX ONE): Guida agli Obiettivi del Gioco.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di Rememoried. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Cherri Andrea640360