Trucchi e Codici del Gioco: Football, Tactics and Glory (PC)

Tutti i trucchi e codici di Football, Tactics and Glory per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Football, Tactics and Glory: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Football, Tactics and Glory. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Football, Tactics & Glory si basa su battaglie a turni dove l'arma sarà.. il pallone! Non armi e magia! Dove l'obiettivo è sviluppare un club e non una fortezza, ma dove avrai comunque la possibilità di migliorare le tue unità dopo intensi scontri... allo stadio! Tutto cià che serve sono tattica e pensiero strategico.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 01/07/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Football, Tactics and Glory (PC): Aggiungi I Soldi e Ricarica Energia Giocatore.

Vorresti tanti trucchi per Football, Tactics and Glory che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Football, Tactics and Glory sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Football, Tactics and Glory (Summer Update / +0)
  • Ricarica Energia Giocatore
  • Ruba Energia Nemica
  • Aggiungi I Soldi
  • Aggiungi I Fan
  • Aggiungi Gloria
  • Aggiungi Cotnatore Partita
  • Aggiungi Mosse
Cherri Andrea640360