Trucchi e Codici del Gioco: Destiny 2 - Forsaken (PC / PS4 / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Destiny 2 - Forsaken (PC / PS4 / XBOX ONE).

Introduzione

Destiny 2 - Forsaken: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Destiny 2 - Forsaken. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Dopo anni di lotte, di ciò che rimane del Reef è caduto all'illegalità. Si e Cayde-6 sono inviati a indagare personalmente i recenti disordini. All'arrivo, si scopre ben presto il più criminali ricercati nel Carcere di Anziani hanno organizzato una via di fuga. Al di là di Avanguardia autorità, avrai perseguire questi latitanti in profondità nel Reef. Esplorare nuove regioni, suscitare nuovi poteri, guadagnare armi potenti, e scoprire da tempo perso il Risvegliato segreti. La caccia è aperta. · La caccia al 8 Baroni e dei loro equipaggi · Due Nuove Destinazioni: Il Groviglio di Costa e La Città di Sognare · Un Nuovo Raid · L'introduzione di Gambit, un 4v4 Competitivo in Modalità PvE · Maneggiare Nuovi Poteri con altre Nove Supers · Raccogliere Nuovi Esotici Armi, Armature e Attrezzi · Nuova Arma Archetipo, Un Arco Leggendario · Nuove Missioni della Storia, le Avventure, le Attività, e di più

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Destiny 2 - Forsaken (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Destiny 2 - Forsaken nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360