Trucchi e Codici del Gioco: Crash Team Racing Nitro-Fueled (PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Crash Team Racing Nitro-Fueled per PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Crash Team Racing Nitro-Fueled: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Crash Team Racing Nitro-Fueled e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Crash Team Racing Nitro-Fueled è un videogioco di guida sviluppato da Beenox e pubblicato in occidente da Activision il 21 giugno 2019 e in Giappone da SEGA il 1º agosto 2019.

Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato pubblicato il 21/06/2019 per PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri 18 Trucchi, Consigli e Strategie per Crash Team Racing Nitro-Fueled (PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Gioca come Penta Penguin

Trucchi Crash Team Racing Nitro-Fueled: Gioca come Penta Penguin
Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Giù, Destra, Triangolo, Giù, Sinistra, Triangolo, Su per sbloccare Penta Penguin. Penta è un personaggio segreto di classe Speed ​​che può essere sbloccato solo usando questo trucco. Nota: l'utilizzo di questo codice non impedisce di vincere trofei, sfide del Grand Prix o premi Adventure come fanno gli altri codici.

Trucchi: Bombe da bowling infinite

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Triangolo, Destra, Giù, Destra, Su, Triangolo, Sinistra. Nota: tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e i record dei punteggi migliori non possono essere guadagnati mentre questo trucco è abilitato. Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Maschere infinite

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Sinistra, Triangolo, Destra, Sinistra, Cerchio, Destra, Giù (2). Nota: tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e i record dei punteggi migliori non possono essere guadagnati mentre questo trucco è abilitato. Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Turbo infiniti

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Triangolo, X, Destra, Sinistra (2), Triangolo, X. Nota: non è possibile ottenere tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e il punteggio più alto mentre questo trucco è abilitato . Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Frutto infinito di Wumpa

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Giù, Destro (2), Giù (2) per avere sempre 99 Wumpa Fruit, permettendo di raccogliere sempre i tuoi pick-up. Nota: tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e i record dei punteggi migliori non possono essere guadagnati mentre questo trucco è abilitato. Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Gare a giro singolo

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Giù, Su, Giù (2), Destra, Su, Giù, Destra, Triangolo, Giù per modificare il numero di giri necessari per completare un evento in un solo giro. Nota: tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e i record dei punteggi migliori non possono essere guadagnati mentre questo trucco è abilitato. Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Invisibilità

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Su (2), Giù, Destra (2), Su per rendere permanentemente invisibili tutti i corridori umani, il che significa che anche loro non possono essere bersagliati localizzando i missili. Nota: tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e i record dei punteggi migliori non possono essere guadagnati mentre questo trucco è abilitato. Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Super pastiglie turbo

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Triangolo, Destra (2), Cerchio, Sinistra per rendere tutti i turbo pad potenti quanto quelli su pista turbo. Ciò può anche causare il superamento di alcuni salti. Nota: tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e i record dei punteggi migliori non possono essere guadagnati mentre questo trucco è abilitato. Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Modalità Super Motore

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Su (2), Sinistra, Destra, Triangolo, Giù, Destra, Giù per far funzionare il tuo kart come se avessi sempre acceso il Super Engine attivo dalla modalità Battaglia. Nota: tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e i record dei punteggi migliori non possono essere guadagnati mentre questo trucco è abilitato. Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Tracce ghiacciate

Nel menu principale, tieni premuto L1 + R1 e premi Giù, Sinistra, Destra, Giù, Destra, Cerchio, Triangolo, Giù. Nota: tutti i trofei, le sfide del Grand Prix, i premi Avventura e i record dei punteggi migliori non possono essere guadagnati mentre questo trucco è abilitato. Gli aspetti dei personaggi sbloccati attraverso le vittorie di gara possono ancora essere guadagnate. Anche il salvataggio del tuo gioco non sarà interessato. I cheat verranno immediatamente disabilitati se si accede alle modalità Avventura o Online.

Trucchi: Personaggi bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare il personaggio corrispondente:

Dr. N. Tropy: sconfiggi tutti i suoi fantasmi in modalità Time Trial.
Fake Crash: completa la coppa Gemma Porpora in modalità Avventura.
Komodo Joe: Sconfiggi Komodo Joe in modalità Avventura.
Nitros Oxide: Sconfiggi Nitros Oxide in modalità Avventura.
Papu Papu: Sconfiggi Papu Papu in modalità Avventura.
Gessato: Sconfiggi Gessato in modalità Avventura.
Ripper Roo: sconfiggi Ripper Roo in modalità Avventura.
Tawna: Completa il livello Bronzo nel Nitro Tour Grand Prix.

Trucchi: Aspetti Bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare lo skin corrispondente. Nota: la maggior parte delGli aspetti può essere ottenuta vincendo almeno 10-25 gare con un determinato personaggio.

Aviator Crash: guadagna tutti i 20 gettoni CTR in modalità Avventura.
Black Cat Pura: guadagna 17 reliquie in modalità Avventura.
Blue Cortex: guadagna 19 gettoni CTR in modalità Avventura.
Blue Hyena Crash: guadagna 4 gettoni CTR in modalità Avventura.
Digital N. Tropy: sconfiggi tutti i fantasmi di Nitros Oxide in Time Trial.
Green N. Gin: guadagna 5 gettoni CTR in modalità Avventura.
Green Papu Papu: completa la Green Gem Cup in modalità Avventura.
Ossido di azoto Hot Rod: Ottieni il 101% in modalità Avventura.
Motorsport Crunch: completa il livello d'argento nel Nitro Tour Grand Prix.
Motorsport Tawna: completa il livello d'oro nel Nitro Tour Grand Prix.
Panda Dingodile: guadagna 10 gettoni CTR in modalità Avventura.
Panda Polar: guadagna 14 gettoni CTR in modalità Avventura.
Pink Ripper Roo: completa la Red Gem Cup in modalità Avventura.
Porpora Coco: guadagna 9 gettoni CTR in modalità Avventura.
Porpora Komodo Joe: completa la Blue Gem Cup in modalità Avventura.
Piccolo ghepardo: guadagna 15 gettoni CTR in modalità Avventura.
Gessato giallo: Completa la Coppa gemma gialla in modalità Avventura.

Trucchi: Pezzi Kart Bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare il corpo del kart corrispondente:

Bandibuggy: guadagna 800 punti Nitro nel Nitro Tour Grand Prix.
Hovercraft: ottieni il 100% in modalità Avventura.
Razzo: guadagna 21.000 punti Nitro nel Grand Prix del tour Nitro.
Team Bandicoot: Vinci il trofeo Sewer Speedway in modalità Avventura.
Team Cortex: Vinci il trofeo Tiny Arena in modalità Avventura.
Team Oxide: Vinci il trofeo della Oxide Station in modalità Avventura.
Team Trance: Vinci il trofeo del Dingo Canyon in modalità Avventura.

Trucchi: Ruote bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare le ruote corrispondenti:

Bandibuggy Wheels: guadagna 4.000 punti Nitro durante il Nitro Tour Grand Prix.
Rocket Wheels: guadagna 25.000 punti Nitro durante il Nitro Tour Grand Prix.
Team Bandicoot: Vinci il trofeo Roo's Tubes in modalità Avventura.
Team Cortex: Vinci il trofeo Dragon Mines in modalità Avventura.
Team Oxide: Vinci il trofeo N. Gin Labs in modalità Avventura.
Team Trance: Vinci il trofeo del Tiger Temple in modalità Avventura.

Trucchi: Lavori di verniciatura bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare il lavoro di verniciatura corrispondente:

Bandibuggy Green: guadagna 2.400 punti Nitro nel Grand Prix del tour Nitro.
Hovercraft Green: Ottieni il 100% in modalità Avventura.
Relic Gold: guadagna tutte le reliquie d'oro in modalità Avventura.
Relic Platinum: guadagna tutte le reliquie Platinum in modalità Avventura.
Relic Sapphire: guadagna tutte le reliquie di Sapphire in modalità Avventura.
Rocket Blue: guadagna 11.000 punti Nitro nel Nitro Tour Grand Prix.
Team Bandicoot Blue: Vinci il trofeo Mystery Caves in modalità Avventura.
Team Cortex Red: Vinci il trofeo Polar Pass in modalità Avventura.
Team Oxide Yellow: Vinci il trofeo Hot Air Skyway in modalità Avventura.
Team Trance Green: Vinci il trofeo della Piramide di Papu in modalità Avventura.

Trucchi: Decalcomanie bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare l'etichetta corrispondente:

Aerografo (Team Bandicoot): guadagna 3 reliquie in modalità Avventura.
Valanga: guadagna 13.000 punti Nitro nel Nitro Tour Grand Prix.
Blisters Flames (Classico): guadagna 5 reliquie in modalità Avventura.
Bouquet di fiori (Team Trance): guadagna 7 gettoni CTR in modalità Avventura.
Dual Stripes (Team Bandicoot): guadagna una reliquia in modalità Avventura.
Corsie veloci (ossido di squadra): guadagna 15 reliquie in modalità Avventura.
Fire Storm: guadagna 29.000 punti Nitro nel Nitro Tour Grand Prix.
High Tech One (Team Trance): guadagna 7 reliquie in modalità Avventura.
Lightning Dash (Classicoo): guadagna 9 reliquie in modalità Avventura.
Mark of Champions (Classicoo): guadagna 13 reliquie in modalità Avventura.
Patch (Team Cortex): guadagna 12 gettoni CTR in modalità Avventura.
Polka Dots (Team Trance): guadagna 6 gettoni CTR in modalità Avventura.
Rings of Speed ​​(Team Cortex): guadagna 11 gettoni CTR in modalità Avventura.
Semicerchi (Hovercraft): sconfiggi l'ossido di azoto in modalità Avventura.
Schegge: guadagna 7.000 punti Nitro nel Nitro Tour Grand Prix.
Straight Lines (Team Oxide): guadagna 16 gettoni CTR in modalità Avventura.
Three Lines (Team Bandicoot): guadagna 2 gettoni CTR in modalità Avventura.
Tricolore (ossido di squadra): guadagna 17 gettoni CTR in modalità Avventura.
Winged Arrows (Classico): guadagna una reliquia in modalità Avventura.
Corona alata: guadagna 33.000 punti Nitro nel Grand Prix del tour Nitro.

Trucchi: Adesivi bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare l'adesivo corrispondente:

Coco: Vinci il trofeo Coco Park in modalità Avventura.
Cortex: Vinci il trofeo del Castello di Cortex in modalità Avventura.
Crash: Vinci il trofeo Crash Cove in modalità Avventura.
Crunch: guadagna 2 reliquie in modalità Avventura.
Dingodile: guadagna 3 gettoni CTR in modalità Avventura.
Geary: guadagna 18 gettoni CTR in modalità Avventura.
Geroglifici 1: guadagna 1.600 punti Nitro nel Nitro Tour Gramd Prix.
Geroglifici 2: guadagna 3.200 punti Nitro nel Nitro Tour Grand Prix.
Krunk: guadagna 13 gettoni CTR in modalità Avventura.
N. Gin: guadagna 14 gettoni CTR in modalità Avventura.
Nash: guadagna 10 reliquie in modalità Avventura.
Faraone Cortex: guadagna 15.000 punti Nitro nel Grand Prix del tour Nitro.
Polar: Vinci il trofeo Blizzard Bluff in modalità Avventura.
Pura: guadagna 8 gettoni CTR in modalità Avventura.
Tawna: guadagna 37.000 punti Nitro nel Grand Prix del tour Nitro.
Piccolo: guadagna 6 reliquie in modalità Avventura.
Ali: guadagna 9.000 punti Nitro nel Nitro Tour Grand Prix.

Trucchi: Set di adesivi bonus

Completa con successo l'attività indicata per sbloccare il set di adesivi corrispondente:

Set di adesivi della Cittadella: guadagna tutte le reliquie nell'area della Cittadella in modalità Avventura.
Set adesivi Glacier Park: guadagna tutte le reliquie nell'area di Glacier Park in modalità Avventura.
Set adesivi N. Sanity Beach: guadagna tutte le reliquie nell'area N. Sanity Beach in modalità Avventura.
Set adesivi Rovine perdute: guadagna tutte le reliquie nell'area Rovine perdute in modalità Avventura.

Cherri Andrea640360