Trucchi e Codici del Gioco: The Dark Pictures: Man of Medan (PC / PS4 / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di The Dark Pictures: Man of Medan per PC / PS4 / XBOX ONE.

Introduzione

The Dark Pictures: Man of Medan: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di The Dark Pictures: Man of Medan, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

L'antologia di The Dark Pictures è una serie di giochi horror indipendenti con una narrazione ramificata. In Man of Medan, cinque amici partono per una vacanza in barca. Dopo una tempesta, tuttavia, un evento sinistro li sorprende.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The Dark Pictures: Man of Medan dal 29/07/2019, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Dark Pictures: Man of Medan (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Oltre ai trucchi possiamo fornirvi anche le soluzioni di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di The Dark Pictures: Man of Medan e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per The Dark Pictures: Man of Medan inviaceli.
Cherri Andrea640360