Trucchi e Codici del Gioco: Descenders (PC / PS4 / XBOX ONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Descenders (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Descenders: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Descenders! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Descenders è il freeride estremo in discesa per l'era moderna, con mondi generati proceduralmente e dove gli errori hanno conseguenze reali. Porterai la tua squadra alla gloria e diventerai il prossimo leggendario Discensore?

Descenders è stato pubblicato il 7/04/2019 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Descenders (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360