Trucchi e Codici del Gioco: Blood & Truth (PC / PS4 / XBOX ONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Blood & Truth (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Blood & Truth: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Blood & Truth, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Diventa il protagonista di un esplosivo blockbuster d’azione in questo sparatutto esclusivo per PS VR. Affronta la criminalità di Londra nel ruolo del soldato scelto delle Forze speciali Ryan Marks, nella tua missione più pericolosa: salvare la tua famiglia da una spietata organizzazione malavitosa.

Blood & Truth è stato pubblicato il 29/05/2019 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Blood & Truth (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Blood & Truth su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360