Trucchi e Codici del Gioco: Rainbow Islands (PSX)

La pagina dedicata ai trucchi di Rainbow Islands (PSX). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Rainbow Islands: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Rainbow Islands, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PSX. Questa lista si aggiorna costantamente dal PSX ovvero da quando il gioco è uscito.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Rainbow Islands (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Stanza segreta
Raccogli tutte le gemme nell'ordine corretto di colore: da sinistra a destra sulla cassa delle gemme: Rosso, Arancione, Giallo, Verde, Celeste, Blu Scuro e Violetto. La Vita e il Bonus Gemma saranno date, così come l'accesso ad una stanza segreta e magica. Una porta d'argento apparirà  alla fine del livello. Il Boss non ha bisogno di essere lottato. Comunque, se il Boss è sconfitto, tu troverai il suo oggetto gigante (cibo o diamante) più i due oggetti nella stanza segreta.

Colori della gemma
Lo schermo è diviso in molta zone verticali. Quando una gemma cade, il suo colore è determinato dal 'colore' della zona in cui cade. Giudica attentamente dove un nemico morto cadrà  per creare il colore della gemma della tua scelta.
Cherri Andrea640360