Trucchi e Codici del Gioco: Castlevania: Aria of Sorrow (PSX)

Trucchi, Codici e Segreti per Castlevania: Aria of Sorrow su PSX. Ad esempio: .

Introduzione

Castlevania: Aria of Sorrow: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Castlevania: Aria of Sorrow. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Castlevania: Aria of Sorrow, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PSX e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/09/2000. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Castlevania: Aria of Sorrow (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Aree segrete
All'esterno di ogni costruzione c'è uno switch, attivandolo si sbloccano delle aree segrete e si fa apparire un messaggio che vi spiega la caratteristica di tale area.
Vediamole nel dettaglio:

Chicago
Baseball Stadium - Ticket office

Havana
Mini car - Garage
Army Base - Hidden Switch

Vegas
Custom Pick-up - Garage
Construction Site - Jump Into it.
Invincible - Drug Store

Rio
Truck - Docks
Immunity - Police Station


Completando il gioco sbloccherete tutti i codici e due nuove tracciati.

Alcuni consigli utili:

Invulnerabilità a Rio
Comincia con la strada di fronte. Fai un giro ad U e torna indietro. Gira a destra alla terza strada per arrivare al grande lago. Immediatamente dopo vi è un'intersezione. Gira a sinistra, troverai una costruzione con un garage e una porta. Per aprire la porta vai nel palazzo grande a destra: quello nero con le finestre bianche. C'è una porta all'estrema sinistra di questa costruzione, che si trova di fronte alle altre costruzioni. Premi Triangolo e sbloccherai il codice dell'invulnerabilità. Per accedere al codice seleziona 'Gameplay', poi 'Segreti'.

Rubare una macchina della polizia a Chicago
Vai al Grant Park e gira attorno a questa locazione. Dovrebbe esserci una macchina della polizia.

Resettare la barra del crimine.
Se sei stato inseguito dalla polizia, esci fuori dalla macchina ed entra in un'altra. In questo modo la barra del crimine scenderà a 0.

Frenata più potente
Premi Triangolo + Cerchio.

Esci fuori da una macchina in aria
Mentre stai guidando in aria, premi Triangolo + Su. Uscirai dalla macchina e la macchina andrà al massimo della velocità. Attenzione! Non può essere fatto se la polizia ti sta inseguendo.

A Chicago,per trovare l'auto speciale, bisogna cercare lo stadio che è situato all'estremo nord della città. A questo punto bisogna andare sul retro dell' edificio e cercare una porta con la scritta'TIKETS' e premere 'triangolo'.A questo punto, entrate dalla porta principale (che era chiusa) e guardate a sinistra:ci saranno delle scale che vi porteranno al secondo piano; proseguite con la vostra camminata e scendete nel seminterrato. Qui troverete l'auto speciale.

__
Cherri Andrea640360