Trucchi e Codici del Gioco: NBA 2K1 (PSX)

Trucchi, Codici e Segreti per NBA 2K1 su PSX. Ad esempio: .

Introduzione

NBA 2K1: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per NBA 2K1!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per PSX. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali NBA 2K1 è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco NBA 2K1 (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sbloccabili
Modalità Gun Shooting Finite tutti i dieci livelli nella modalità Time Attack
Modalità Survival Una volta completato il gun training mode potrete accedere al survival mode.
Munizioni infinite Bisogna completare il gioco senza sottomettersi quando verrete torturati, per salvare Meryl. Alla fine del gioco riceverete un bandana. Salvate il gioco e comincia un nuovo gioco utilizzando quello salvato. A questo punto se utilizzerete il bandana avrete un nuovero illimitato di munizioni e non dovrete più ricaricare l'arma.
Nascondi persona Bisogna finire il giochi sottomettendosi quando si viene torrturati, senza salvare Meryl. Alla fine del gioco, riceverete il nascondi persona. Salvate il gioco e iniziate un nuovo gioco utilizzando quello salvato. Mettendo nell'equipaggiamento il nascondi persona, i nemici e le telecamere non ti troveranno (i boss però continueranno a vedervi).
 
__
Cherri Andrea640360