Trucchi e Codici del Gioco: NBA Shoot Out (PSX)

Impara i trucchi di NBA Shoot Out e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

NBA Shoot Out: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di NBA Shoot Out! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per PSX. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali NBA Shoot Out è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco NBA Shoot Out (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Codice per gli All-Star
Andate nella schermata Esibizione (Exibition) e premete R1, R1, R2, R2, L1, L2, L1, L2. Questo aprirà  una quarta voce intitolata 'All Star', sotto le tre preesistenti. Selezionatela e potrete scegliere di giocare nell' All Star Game del 94/96 o del 95/96 su nuovi campi e con nuove uniformi.
Guardare le Cheerleader!
Tenete premuto L1 + L2+ R1 + R2 durante l'intervallo.
Cherri Andrea640360