Trucchi e Codici del Gioco: Peak Performance (PSX)

e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Peak Performance per PSX.

Introduzione

Peak Performance: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Peak Performance. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PSX e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/09/2000. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Peak Performance (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Il Motor Scooter
Correte il Time Trial (Prova a Tempo) di 'Northern Country' in senso antiorario e passate oltre il cancello e poi sopra il ponte vicino al fiume. Esplorate quella zona e troverete lo scooter.
Il Camion e la McClaren
Terminate 'Pikes Peak' in meno di 2 minuti e trenta secondi.
La 240 ZX e il Bus
Terminate la 'Bay Area' in meno di 3 minuti.
La Diablo
Arrivate primi in tutti e tre i livelli di difficoltà  della 'Uptown Driveaway'. Poi dovrete arrivare primi nei nuovi livelli che appaiono. Ora gareggiate nella stessa pista in modalità  Time Trial e troverete la Diablo parcheggiata.
La Porsche
Arrivate primi in tutti e tre i livelli di difficoltà  della 'Seven Tight Corners'. Ora gareggiate nella stessa pista in modalità  Time Trial (Prova a Tempo) e andate all'hotel dove troverete la Porsche parcheggiata.
Cherri Andrea640360