Trucchi e Codici del Gioco: C12: Final Resistance (PSX)

Tutti i trucchi e codici di C12: Final Resistance per PSX esistenti in circolazione!

Introduzione

C12: Final Resistance: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di C12: Final Resistance. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per PSX. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali C12: Final Resistance è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco C12: Final Resistance (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Livello 1 - Distruggi il carrarmato alla fine
Tu affronterai un carrarmato alieno alla fine del primo livello. Il modo più facile per distruggerlo è attaccare diritto ad esso. Spara come un matto mentre è nel mirino. Se tu finisci le munizioni, prendi la tua lama ed uccidi un Borg vicino. Una volta esploso, uccidi i Borgs rimanenti per vincere.
Livello 1 - Esplosivi
Quando giungi alla porta, vai a sinistra ed uccidi tutti gli alieni ed i bugs in quel luogo. Usa la torretta con fucile sulla cima per avere un po' di vantaggio. Una volta che li hai uccisi tutti, uno lascerà  cadere una chiave aliena. Valla a prendere ed apri il cancello. I soldati di resistenza ora ti daranno degli esplosivi.
Sconfiggi le truppe aliene
Tieni R1 e avvicinati a loro, mentre gli spari col laser. Se loro sono in un gruppo, non presteranno attenzione di solito. Allora indietreggia e sparagli alla testa.
Sconfiggi i ragni alieni
Indietreggia, spara un secondo attacco col lanciarazzi, una granata (o una mitragliatrice secondariamente), e finisce con un laser nella testa. Sii molto accurato nel piccolo. Stai in piedi lontano e danneggiali con la mitragliatrice.

Tutte le Armi
Premete L2, Su, Sinistra, Destra, Giù, Triangolo, Quadrato, Cerchio e X
Cherri Andrea640360