Trucchi e Codici del Gioco: Battle Arena Toshinden (PSX)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Battle Arena Toshinden per PSX oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Introduzione

Il gioco esce il 14/09/2000. Trucchi di Battle Arena Toshinden in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie.

Trucchi del Gioco

Usare Gaia
Allo schermo dei titoli, come le parole scorrono dal bordo fino al centro dello schermo, devi premere Giù, Giù/Sinistra, Sinistra, Quadrato. Se inserisci il codice correttamente la parola 'fight' verrà  pronunciata. Poi, allo schermo di selezione del personaggio, tieni premuto Su su Eiji e premi un tasto d'attacco qualunque. Ora Gaia può essere usato.
 
Combatti contro Gaia
Quando il gioco è finito con difficoltà  inferiore di Normale, Gaia deve essere ucciso. Se Gaia viene ucciso, riceverete una mossa chiamata 'Disperazione'. Se il gioco è finito con difficoltà  Normale o Superiore e riuscite ad arrivare a Sho senza usare nessun continue e a batterlo, riceverete una mossa segreta. I continue possono essere usati normalmente contro Sho.
 
Usare Sho
Abilita il trucco per giocare con Gaia ed entra in modalità  Dimostrazione. Poi, premi Start sul controller 2 per tornare allo schermo dei titoli. Come le parole scorrono dal bordo fino al centro dello schermo, premi Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra + Quadrato sul controller 2. Se inserisci il codice correttamente, la parola 'fight' verrà  pronunciata e il testo dello schemro diventerà  blu. Poi, allo schermo di selezione del personaggio, premi Giù + Quadrato su Kayin.
 
Esegui la mossa 'Disperazione'
Scegli una configurazione del joystick (tipo A4), che setta L1, L2, R1 e R2 come bottoni d'attacco speciale. Poi, quando l'energia del tuo personaggio lampeggia, colpisci tutti e quattro i bottoni per eseguire la mossa 'Disperazione' del personaggio.
 
Cambia i vestiti
Allo schermo di selezione dei personaggi, fai illuminare un personaggio e premi Select.

Note sull'Autore dei Contenuti

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

Cherri Andrea640360