Trucchi e Codici del Gioco: Jumping Flash! (PSX)

Tanti trucchi come per Jumping Flash! (PSX). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Jumping Flash!: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Jumping Flash!. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PSX e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/09/2000. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Jumping Flash! (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Controlla le piogge
Allo schermo dei titoli, tieni premuti L1 + L2 + R1 + R2 e premi Su o Giù per controllare la velocità  delle piogge.
 
Selezione di livello
Al menu principale, premi Su(2), Giù(2), X(2), Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, X, Triangolo, X, Triangolo. Se inserisci il codice correttamente, il menu diventerà  rosso, Ora premi Destra per scegliere un livello.
 
Giocare ancora
Dopo che hai finito il gioco, i livelli possono essere giocati ancora con oggetti mossi, aggiunti o tolti. Ogni livello avrà  anche un tempo limite.
 
Salti extra
Dopo che hai finito il gioco, vai verso lo schermo di selezione del quadro. Poi, scorri attraverso tutti i livelli finchè non apparirà  la parola 'Extra'. Ora fai ricominciare il gioco per essere capace di saltare cinque volte invece di tre in una linea.
 
Modalità  super
Finisci il gioco (senza gli extra) senza usare nessun continue per entrare in modalità  Super. In questa modalità  puoi saltarre sei volte invece di tre in una linea. Quando devi atterrare su un nemico, premi Triangolo per cadere più velocemente e fare più danni. Premi L1 o L2 per correre più veloce e saltare più lontano.
Cherri Andrea640360