Trucchi e Codici del Gioco: Medal of Honor (PSX)

Impara i trucchi di Medal of Honor e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Medal of Honor: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Medal of Honor. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Abbiamo materiale valido per PSX. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/09/2000, data in cui Medal of Honor è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Medal of Honor (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Codici imbroglio
Entra nella schermata Secret Codes e scrivi i seguenti trucchi:
CODICE .................. RISULTATO
CAPTAINDYE Modalità  Captain Dye (da inserire prima dell'inizio del gioco)
DENNISMODE Potenziamenti casuali in modalità  multigiocatore
SPRECHEN Modalità  American Movie
BIGFATMAN Sblocca Evil Colonnel Muller nella modalità  multigiocatore
Come padroneggiare l'uso delle granate
Le granate sono un metodo perfetto per ripulire le stanze piene di nemici. Il metodo è semplice: selezionate l'esplosivo e gettatelo nella stanza attraverso un’apertura. Rimanete fermi in una posizione di sicurezza e cambiate l’arma mentre aspettate l’esplosione. Poi entrate nella stanza e bersagliate gli eventuali sopravvissuti. La granata avrà  dato un importante contributo per ammorbidire la resistenza all’interno, assicurandovi di incontrare pochi problemi. Tuttavia, è necessaria qualche raccomandazione: alcune guardie sono abbastanza furbe da raccogliere le granate e rispedirle al mittente. Per cui se sentite il tipico suono di una granata che rimbalza vicino a voi, scappate il più velocemente possibile finchèil pericolo non è passato. I soldati di Medal of Honor sono dotati di un’intelligenza artificiale che consente loro perfino di sacrificarsi per i compagni o di fuggire i caso di situazioni disperate. Eventuali casi di codardia possono essere sfruttati a vostro favore, poichèi nemici in fuga non si preoccuperanno di rispondere al vostro fuoco. Quando dovete ripulire lunghi corridoi, lanciate una granata il più lontano possibile, imbracciate il mitragliatore e saltate nel tunnel ormai vuoto: potrete fare una strage di nemici in fuga colpendoli alle spalle.
Cherri Andrea640360