Trucchi e Codici del Gioco: Nba Live 2000 (PSX)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Nba Live 2000 (PSX).

Introduzione

Nba Live 2000: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Nba Live 2000. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PSX e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/09/2000. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Nba Live 2000 (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sbloccare Michael Jordan
Dovete batterlo in una partita 1 contro 1 in modalità  superstar.
 
Usare Isaiah Thomas
Collezionate 15 palle rubate nella modalità  superstar.
 
Atleti più potenti
Al menu principale digitiamo “redover” in minuscolo
 
Usare sempre Michael Jordan
Giocando in modalità  “superstar” potremo incontrare Michael Jordan. Battiamolo in una sfida noi contro di lui e potremo così utilizzarlo anche durante il normale campionato nella nostra squadra.
 
Sblocca Isaiah Thomas
Sempre in modalità  “superstar” rubando palla 15 volte potremo sbloccare Isaiah Thomas.
 
Vittoria facile
Ecco un modo per vincere facilmente: in modalità  “superstar” scegliamo un giocatore contro Jordan. Settiamo la partita a 11 punti, e al menu di scelta dei comandi, scegliamo Jordan come nostro giocatore. Lasciamo poi che il nostro avversario ci segni 10 punti e a questo punto, torniamo al menu di scelta del controllo e passiamo da Jordan all'altro giocatore. Ora dobbiamo semplicemente segnare un punto.
 
Sblocca Larry Bird
Per sbloccare Larry Bird dovremo segnare almeno 20 punti nella modalità  “superstar” e nel gioco “3-Point Shoot Out”. Per riuscirci proviamo a usare Glenn Rice dei Lakers, o John Stockton dei Jazz.
Cherri Andrea640360