Trucchi e Codici del Gioco: Vigilante 8 (PSX)

Tanti trucchi come per Vigilante 8 (PSX). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Vigilante 8: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Vigilante 8. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Abbiamo materiale valido per PSX. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/09/2000, data in cui Vigilante 8 è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Vigilante 8 (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Codici imbroglio
Inserite i seguenti codici nella schermata delle password senza dimenticarvi gli eventuali spazi tra una parola e l'altra.
 
Sbloccare Tutti i Personaggi e i Livelli
Digitate WMNNWLHTSCUCLH per sbloccare i due livelli ed i cinque personaggi nascosti, compreso il terribile disco volante!
 
Pneumatici Giganti
Inserite la password MONSTER WHEELS per ingrandire i pneumatici dei veicoli. I Pneumatici Giganti sono buffi e influenzano il metodo di controllo dei veicoli
 
Bassa gravità 
Inserite la password REDUCE GRAVITY per poter provare una disorientante esperienza di guida a bassa gravità . Il codice per abbassare la gravità  vi farà  provare una nuova esperienza di gioco. Sarà  come combattere sulla luna. Raccomando di provarlo!
 
Usare gli stessi Personaggi in Modalità  a più Giocatori
Inserite la password SAME CHARACTER e iniziate una partita a due giocatori. Entrambi i contendenti useranno lo stesso personaggio. In questo modo nessuno potrà  dirvi che avete vinto solo perchè avevate la macchina migliore!
 
Nessun nemico
Questo è uno dei codici migliori. Vi permette di esplorare tutte le aree di gioco senza essere importunati dai cattivi. Certe arene sono proprio uno sballo, quindi consiglio di provare subito questo codice! Nella schermata delle password digitate GO SIGHTSEEING e poi azzerate il numero dei nemici nello schermo che appare prima dell'inizio del combattimento.
 
Invincibilità 
Non morirete più e non subirete più danni se digiterete I WILL NOT DIE nella schermata delle password.
 
Vedere le Sequenze Filmate
Se inserite la password SEE ALL MOVIES, potrete gustarvi tutti i filmati del gioco. Anche il codice per sbloccare i personaggi e i livelli nascosti vi permette di vedere queste sequenze animate.
 
Modalità  esperti
Se volete rendere il gioco ancora più difficile, inserite la password HARDEST OF ALL e preparatevi al peggio.
 
Missili più potenti
Per rendere i vostri missili ancora più potenti, digitate la password DEADLY MISSILE.
 
Attacchi speciali
Ecco un'altra buona idea ispirata a Twisted Metal. In Vigilante 8 ci sono degli Attacchi Speciali che sono molto simili agli attacchi avanzati di TM2. Ogni arma disponibile ha due diversi attacchi speciali eseguibili tramite l'esecuzione di particolari sequenze di movimenti e pulsanti (un po' come succede per le super-mosse dei picchiaduro). Per fare un Attacco Speciale, dovrete avere l'arma montata sulla vostra macchina, ma non necessariamente in uso nel momento in cui attaccate. In questo modo potrete colpire l'avversario con tre attacchi contemporaneamente: la vostra mitragliatrice, un'arma selezionata e l'Attacco Speciale.
 
Razzi interceptor
Questi missili a ricerca del bersaglio hanno una velocità  di punta di 100 miglia orarie (150 km/h) e una portata di 400 metri. Sono poco efficaci se vengono usati contro bersagli piccoli e veloci.
 
Attacco Speciale 1: Halo Decoy
Una mossa difensiva che spara una fiammata in grado di allontanare da voi gli attacchi avversari : Su, Su, Giù, R2
 
Attacco Speciale 2: Afterburner
Spara uno dei missili senza staccarlo, causando un'improvvisa accelerazione della vostra vettura. Questo Attacco Speciale è utilissimo per levarsi dai pasticci. Su, Su, Su, R2
 
Razzi Bull's Eye
Quest'arma fatta in casa può essere molto potente. Purtroppo ha portata limitata ed è difficile mirare. La sua velocità  è di 120 miglia orarie (180 km/h) con una portata di 215 metri.
 
Attacco Speciale 1: Road Runner
Spara un razzo che invece di esplodere si conficca nella carrozzeria del bersaglio e lo spinge via facendogli perdere il controllo. Su, Giù, Giù, R2.
 
Attacco Speciale 2: Stampede
Spara a raffica tutti i missili residui per l'annientamento totale: Su, Giù, Su, R2.
 
Cannone Bruiser
Questo cannone ha una torretta rotante che segue automaticamente i vostri nemici. Sfortunatamente serve a poco se voi o il vostro bersaglio siete in movimento. Spara proiettili da 60 mm con una portata massima di 280 metri.
 
Attacco Speciale 1: Cow Puncher
Il Cow Puncher spara un proiettile energetico che farà  schizzare in aria i vostri nemici, facendoli poi atterrare capovolti: Giù, Su, Giù, R2.
 
Attacco Speciale 2: Buckshot
Questo attacco spara contemporaneamente sei proiettili. E' un'ottima mossa per finire gli avversari: Giù, Su, Su, R2.
 
Mortaio Swivel
Il Mortaio Swivel, ha uno strano design alieno e spara un proiettile esplosivo in grado di seguire e colpire gli avversari, anche quando sono dietro un ostacolo. Ha una portata di 330 metri.
 
Attacco Speciale 1: Turtle Turnover
Allo stesso modo del Cow Puncher, il Turtle Turnover spara una carica non esplosiva che fa saltare in aria i nemici facendoli atterrare ribaltati: Giù, Giù, Giù, R2.
 
Attacco Speciale 2: Crater Maker
Spara contemporaneamente tutte le munizioni disponibili in un unico proiettile. Anche se non colpirete, lascerete sulla mappa un nuovo cratere: Giù, Giù, Su, R2.
 
Mine Roadkills
Sono le solite mine. Depositatele in luoghi strategici per i migliori risultati.
 
Attacco Speciale 1: Bear Hug
Deposita una mina con dispositivo magnetico. Quest'arma si attiva quando gli passa vicino una macchina. Un potente campo di forza bloccherà  il veicolo per cinque secondi: Sinistra, Destra, Giù, R2.
 
Attacco Speciale 2: Cactus Patch
Quest'arma combina tutte le mine rimaste in un solo involucro. Quando un ignaro avversario gli si avvicina, l'involucro si apre e sparpaglia le mine in ogni direzione. Vedrete il vostro nemico saltare in aria come un fagiolo messicano: Sinistra, Destra, Su, R2.
Cherri Andrea640360