Trucchi e Codici del Gioco: Resident Evil 3: Nemesis (PSX)

La pagina dedicata ai trucchi di Resident Evil 3: Nemesis (PSX). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Resident Evil 3: Nemesis: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Resident Evil 3: Nemesis e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per PSX. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Resident Evil 3: Nemesis è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Resident Evil 3: Nemesis (PSX). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Resident Evil 3: Nemesis troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Vari consigli per affrontare al meglio gli zombi e i mostri:
-E' consigliabile avere sempre dietro una buona dose di proiettili con, se lo spazio è sufficiente, una seconda arma come il fucile per far pulizia di zombi in fretta ed eventualmente per qualche mostro più forte e pericoloso.
-Non farsi incantare dal coltello perchè è una gran fregatura: è vero non consuma ma lo zombi, ora che lo abbiate ucciso, vi ha già  digerito. Se rimanete senza armi, cosa che in linea di massima non dovrebbe succedere, cercate di evitare i mostri fino a che non troverete proiettili.
-Avere sempre delle erbe curative(Mix) o degli Spray che in caso di emergenza vi possono salvare la vita.Per quanto riguarda le erbe curative vi consiglio di fare il Tris Verde-Blu-Rossa che in caso di veleno vi curerà  ed inoltre ha la stessa potenza di uno Spray in caso di 'Pericolo'.
-Quando si entra in una nuova stanza o ambiente, se non si conosce alla perfezione il gioco, stare a sentire tutti i rumori che vi permetteranno di capire che tipo di mostro c'è.Quindi Equippare l'arma adatta e avanzare con cautela. -E' molto importante ricordarsi che uno zombi a terra non è sempre morto anche se lo avete già  colpito voi.Il mostro è sicuramente morto se giace sul suo sangue. N.B.Non sempre gli zombi che giacciono a terra morti hanno la macchia di sangue e quindi fare attenzione.

Costumi aggiuntivi
Dopo aver acquisito la Chiave della Boutique potrete scegliere5nuovi vestiti, finendo il gioco con dififcoltà  Hard. Icostumisono: Uniforme di Polizia, Vestito di Dino Crisis, Vestitodadiscoteca, Uniforme da motociclista, Uniforme STARS). Iltuogiudizio finale determinerà  il numero di vestiti guadagnati.

COSTUMI............. GRADO
5 S
4 A
3 B
2 C
1 D
Chiave della Boutique
Per ottenere la chiave della Boutique, che sblocca la Boutique nella città , finisci il gioco in meno di 7 ore usando meno di 30 nastri.
Costruisci l'ingranaggio del tempo
Combina l'ingranaggio D'Oro dal Puzzle del Dio del Tempo con l'ingranaggio d'Argento. L'ingranaggio del tempo è usato per attivare la campana dell'orologio. Inseriscile nel meccanismo della campana al terzo piano della torre dell'orologio.
Epilogo
Per sbloccare una delle otto biografie, completa il gioco con Alta Difficoltà . Il tuo grado finale determinerà  il numero di epiloghi che verranno sbloccati.
Combatti il Nemesis
Ogni volta che il Nemesis viene battuto, egli lascerà  un oggetto speciale.
CONFRONTO ............. OGGETTO
Primo EAGLE Parts A
Secondo EAGLE Parts B
Terzo First Aid Spray Box
Quarto BENELLI M3S Parts A
Quinto BENELLI M3S Parts B
Sesto First Aid Spray Box
Settimo Unlimited ammunition Pack
Prendi il diario segreto di Jill
Per prendere il diario di Jill devi ottenere tutti i files in ordine, abbastanza difficile, ma ne vale la pena.

Trucco per i soldi infiniti
Usa questo metodo per ottenere tutte le armi con munizioni infinite e pacchi di munizioni infinite. In modalità  mercenario, vai nell'area con lo scarica-rifiuti e la pittura (quella sotto al bar). Segui le orme e vai a destra. Devi poi andare a nord per arrivare all'inforcatura. Vai attraverso la porta e ti troverai in un vicolo cieco che è chiusa da delle assi di legno bianche e rosse. Questo trucco può essere fatto con tutti e tre i mercenari. Ci sono 3 cani qui. Prima uccidi 2 cani immediatamente. Poi trascina il terzo cane dove le tavole sono ammucchiate. Salta sulla tavola. Vai dall'altra parte della strada e stai attento al cane che ti stà  per saltare addosso. Fai un piccolo passo avanti poi premi R1 prima che egli salti. Il tuo personaggio salterà  indietro e otterrà  un bonus. Dopo questo bonus, premi R1 ancora per prendere un extra al tuo bonus. Ripeti il processo per accumulare un sacco di tempo e denaro. E' una cosa lunga, ma ne vale la pena.
Polvere da sparo Mixata
Nota: Altre istruzioni sul mixaggio possono essere trovate nel file di gioco sul mixaggio
66 Pallottole per Handgun -- Polvere da sparo BBA
55 Pallottole per Handgun -- Polvere da sparo AAA
40 Colpi di fucile -- Polvere da sparo AAB
35 Pallottole per Handgun -- Polvere da sparo AA
30 Colpi di fucile -- Polvere da sparo BBB
24 Colpi per Magnum -- Polvere da sparo CCC
18 Colpi di fuciles -- Polvere da sparo BB
15 Pallottole per Handgun -- Polvere da sparo A
10 Colpi Acidi -- Polvere da sparo BC
10 Colpi di Ghiaccio -- Polvere da sparo CC
10 Colpi di Fuoco -- Polvere da sparo AC
10 Colpi di Granata -- Polvere da sparo C (mixa A con B)
7 Colpi di fucile -- Polvere da sparo B
Mixando un grande numero di Munizioni per Handgun perdi tempo, ciò colpisce il tuo grado finale.

Risolvi il Puzzle dell'Orologio degli Dei
Nota: Ci sono 3 modi per risolverlo perchè il puzzle cambia di volta in volta. Questo è uno dei metodi elencati e potrebbe alcune volte non funzionare!
Lo scopo del puzzle dell'Orologio degli Dei è di arrivare all'orologio centrale per leggere mezzanotte. Ottieni le gemme di Ambra, Cristallo e Ossidiana dalle statue e vai verso i tre orologi nel muro opposto. Stando di fronte all'orologio, metti la gemma di Ambra nell'orologio del passato, la gemma di Ossidiana nell'orologio del presente, la gemma di Cristallo nell'orologio del futuro. Se tutto ciò è fatto correttamente, l'orologio del presente si aprirà , e otterrete un ingranaggio d'oro, un Libro Tascabile dei Mercenari (vicino ai corpi nell'angolo) e i colpi M.T. (nell'alcova).
I Mercenari: Operazione Mad Jackal
Per sbloccare il mini-gioco de 'I Mercenari', completa il gioco con qualunque difficoltà .
L'obiettivo del mini-gioco è di partire da Trolley fino al punto di partenza del gioco vero nella Città  Alta entro un certo tempo. Viene guardagnato del tempo aggiuntivo uccidendo dei mostri e salvando le persone durante il tragitto.
MOSTRO......... TEMPO GUADAGNATO
Crow 1 secondo
Hunter 6 secondi
Nemesis 10 secondi
People 20 secondi (SOLO SE LI SALVATE, PERO'!)
Spider 5 secondi
Zombie 3 secondi

Vita e munizioni illimitate
Premete triangolo quando,dopo avere acceso la play,vi esce la schermata dove stanno 2 ragazze e attiverete l'immortalita e munizioni infinite e vi ucciderà  soltanto il veleno dei ragnoni che incontrerete nella torre dell'orologio e l'esplosione dei barili e delle cassette attacate al muro se state troppo vicini.
Cherri Andrea640360