Trucchi e Codici del Gioco: Donkey Kong Country 3 (SNES)

La pagina dedicata ai trucchi di Donkey Kong Country 3 (SNES). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Donkey Kong Country 3: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Donkey Kong Country 3. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: SNES. Questa lista si aggiorna costantamente dal SNES ovvero da quando il gioco è uscito.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Donkey Kong Country 3 (SNES). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Uccelli banana
Ecco una lista di cave che nascondono degli uccelli banana.
- Arich's Hoard - Finisci la corsa di Riverside in meno di 1:15:00. Poi vai a Brash's Cabin. Egli diventerà  matto, farà  tremare il mondo e apparirà  un ponte sotto a Bobbing Barrel Brawl. Passa il ponte per andare a Arich's Hoard.
- Kaos Kone - Quando arrivi allo stagno, fai un Figure 8 attorno alle due rocce e al tubo di scarico chiuso. La grata si aprirà . Entra per trovare un uccello banana.
- Kong Cave - Vai in spiaggia dietro il magazzino generale di Bazaars con l'hovercraft.
- Bounty Beach - Prendi l'hovercraft o la barca a motore per raggiungerla. E' a destra dello schermo di fronte agli immobili di Funky.
- Smugglers Cove - Nel Lago Orangatanga, nuota sotto il ponte, sulla cima dello schermo.
- Barnacle's Island - Vendi una corazza per un uccello.
- Undercover Cove - Hai bisogno del TURBO SKI per raggiungere questa cava segreta. Quando hai lo SKI, salta sul lago superiore dietro Kong Cave tramite le cascate.
- Glacial Grotto - Nel K3, vai a Blizzard's Basecamp e premi Sinistra per rivelare una grotta.
- Sky-High Secret - Vai sul K3, poi vai a Blizzard's Basecamp e prendi il regalo. Lascia questo mondo e vai a Cotton-Top Cove, poi entra a Blue's Beach Hut. Dai a Blue il regalo ew lui vi darà  la sua palla da bowling. Poi va da Mekanos ed entra a Bazooka's Barracks. Dai a Bazooka la palla da bowling e scegli l'opzione 1:('Lock and Load, sir!'). Facendo ciò verrete sparati in aria proprio in direzione del segreto dei Grattacieli.
- Bounty Bay - Nel Cotton-Top Cove, vai al primo lago. Vai alla cascata e sulla destra c'è una cava per Bounty Bay. Entra in Bounty Bay e prendi un Uccello Banana.
- Cliff Top Cache - Al Barter Swap Shop, vendi lo specchio per la chiave inglese. Poi vai da Bjorn e dagli la chiave inglese. Il suo portacarichi comincierà  a funzionare e potrai prenderlo per andare a Cliff Top Cache.
- Bramble's Bungalow - Dopo avere finito il gioco vedrete un fiore crescere sul terreno sopra a Bramble's Bungalow. Prendilo e portalo a Bramble. Ti ringrazierà  con un uccello banana.
- Hilltop Hoard - Dopo aver preso il Gyrocoptor, vola sulla scogliera dopo Razor Ridge. Entra per prendere un Uccello Banana
- Belcha's Burrow - Con il Gyrocopter, vola dritto verso Kong Cave. Entra per prendere un Banana Bird.
- K's Kache - Usando il Gyrocopter, vola sopra il Cotton-Top Cove. Dovrebbe esserci una piccola isola su di essa. Vola sull'isola per vincere un Uccello banana

Salta il livello in Bobbing Barrel Brawl
proprio all'inizio del livello vedrai un uccello grosso, che colpencolo ti lascia qualcosa e sotto ad esso c'è una zanzara rossa. Prendi il barile che ha il tuo amico scimmia e lancialo all'uccello...ti lascierà  un barile di TNT, che cadrà  prorio sotto alla zanzara rossa. Ora fai un TEAM JUMP proprio dove si trovava la zanzara rossa. Entrerai in un barile di vittoria e avrai vinto.
Demo Bonus
Una volta che hai preso tutti gli uccelli banana vai a 'Wrinkly's Save Cave.' Quando arrivi, gli uccelli banana voleranno a Giant Cloud dove vive Mamma Uccello. Essi la libereranno e potrete giocare ad un demo a sorpresa. Se lo farete potrete finie il gioco con un massimo totale di 103%.

Codici imbroglio
Allo schermo di selezione del gioco, fai illuminare lo slot che vuoi caricare e premi L, R, R, L, R, R, L, R, L, R. Apparirà  uno schermo dove puoi inserire i seguenti codici:
ASAVE -- Salva automaticamente dopo aver finito un livello
LIVES -- 50 vite
MERRY -- Durante il livello bonus sentirai una canzone di Natale, le stelle diventano campane e le banane regali blu.
MUSIC -- Test della musica di Dixie Kong
COLOR -- I vestiti di Dixie diventeranno porpora e quelli di Kiddy verdi
HARDR -- Il gioco diventa più difficiile
TUFST -- Nessuna barriera a metà  strada
ERASE -- Cancella i record di tempo

Continua a sentire la musica
Allo schermo di Game Over, puoi continuare a sentire la musica premendo L, R, A, B, X, Y.

Prendi il Gyrocopter
Prendi tutti i gettoni DK e torna all'immobiliare di Funky, vi darà  il Gyrocopter. Ora potete cercare gli uccelli. Una volta che avrete preso tutti gli uccelli, andate sul cielo e la madre vi chiederà  se li avete tutti. Vi darà  qualcosa in cambio.

Mondo perduto
Per trovare il mondo perduto, dovete andare alle quattro roccie che formano un cerchio. Usando il JET SKI, viaggio attorno alle rocce (non le rocce singole ma tutte le roccie) in senso anti-orario finchè non sentite un rumore. Vi apparirà  il Mondo perduto di Krematoa nel cerchio di luce blu nell'acqua tra le rocce.

Anticipo del N64
Attenti allo sfondo di Wrinkly. C'è un N64 qui, prima che entrasse nel mercato...

Salta il livello di Pirate Panic
In questo livello, salta sul barile all'inizio. Prima del bonus fai un 'TEAM THROW' verso l'alto. Dovresti finire in un posto con un punto esclamativo e delle baane. Va avanti per raggiungere la fine del livello.
Cherri Andrea640360