Trucchi e Codici del Gioco: Donkey Kong Country 2 (SNES)

e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Donkey Kong Country 2 per SNES.

Introduzione

Donkey Kong Country 2: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Donkey Kong Country 2 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Donkey Kong Country 2 è stato pubblicato il 14/09/2000 per SNES. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Donkey Kong Country 2 (SNES). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

2 Vite ad Hot Head Hop
Al livello 'Hot Head Hop', lancia il tuo compagno proprio sopra l'entrata. Se guardi da vicino vedrai una cassa del tesoro nera. Prendila e lanciala al primo ratto. La cassa contiene 2 vite.

50 Vite
Allo schermo di selezione del tipo di gioco, fai illuminare Cheat Mode e premi Y, A, SELECT, A, giù, Sinistra, A, Giù.

Tutti i 75 Kremkoins
1. A Pirate Panic, vai nella cabina di K.Rool (non prendere i palloni) e poi esci.
2. Salta sulle prime due banane, poi poi prendi il prossimo casco sulla cima dei barili. Ancora schivando il primo paio di banane, torna alla cabina e predi il pallone.
Ripeti il punto 2, poi torna alla cabina, sempre schivando le prime 2 banane. Vedrai un Kremcoin volare in aria. Prendilo per prendere automaticamente tutti i Kremkoins.
 
Fine automatica
Al primo livello del gioco, quando entri a Gateway Galleon, vai in cima ai barili e salta sul primo uncino. Hai bisogno di Dixie per fare ciò. Tieni premuto il pulsante della velocità  e salta verso la tua sinistra, quindi fai cadere l'elicottero. Mentre stai scendendo, sentirai un rumore simile a quando stai per essere sparato da un barile, e sarai sparato in una parte di nave dove ci sono un muchcio di banane e due porte, una a sinistra ed una a destra. Esci attraverso quella alla tua destra e ti ritroverai alla fine del quadro.

Finale Migliore
Per vedere il miglior finale, devi avere tutti i gettoni DK ed aver trovato tutti i segreti. Una volta fatto ciò, finisci tutti i quadri del Mondo Perduto e si aprira la testa del coccodrillo in mezzo al Mondo Perduto. Entraci per i finali speciali.

Modalità  Imbroglio
Per attivare la modalità  imbroglio, abilita il Test Musica, poi premi Giù ripetutamente finchè non appare la Modalità  Imbroglio. A questo punto puoi acquisire 50 vite premendo Y, A, Select, A, Giù, Sinistra, A, Giù. Per eliminare le barriere DK, premi B, A, Destra(2), A, Sinistra, A, X. Ora comincia il gioco. Se fai tutto correttamente dovresti avere Diddy e Dixie ogni volta che giochi.

Stato dei gettoni
Per vedere quanti gettoni DK hai a Cranky's Video Game Heros Place, esegui il procedimento seguente:
Allo schermo della mappa, premi L, R, R, L, R, R, L, R, R (il bottone superiore) finchè non appare uno schermo che dice: 'Cranky's video game heros'.

Percorso Facile
Nel livello 'Honey Comb' puoi camminare attraverso il miele appiccicoso senza saltare
Usa il metodo TAG TEAM così Diddy o Dixie è sulla schiena dell'altro. Una volta che hai fatto ciò, cammina attaverso il miele senza i piedi appiccicosi.

Bonus Nascosti
A Krazy Kremland, all'inizio del livello 'Hornet Hole', lascia che l'altro personaggio salti sulla tua schiena. Lancialo Su e a Sinistra fino a trovare un uncino nascosto. Fatto ciò, sali un muro di miele. In cima ci sono 2 bonus nascosti.

Molte Vite Extra a Krem Quay
Quando arrivi a Krem Quay, il primo livello in cui accedi è Barrel Bayou. Vai avanti nel livello finchè non raggiungi i due Kloaks che lasciano le zanzare. Il primo scapperà  subito, il secondo, prima lancerà  una zanzara, poi scapperà . Seguilo. non andrà  molto lontano prima che ti lancerà  una scatola del tesoro. Vai dalla zanzara alla fine della piattaforma ma non rompere la cassa su di lui. Torna indietro e ci saranno di nuovo i due Kloaks. Rompi la cassa su una zanzara e ripeti il processo quante volte vuoi perchè il pallone con 2 vite tornerà  ogni volta.

Test della Musica
Comincia un nuovo gioco in Modalità  Squadra due giocatori, poi premi Giù ripetutamente finchè non apparirà  un Test della Musica.
 
Nessun barile DK
Allo schermo di selezione del Gioco, fai illuminare la Modalità  Codici e premi i seguenti bottoni:
B, A, Destra(2), A, Sinistra, A, X

Trasportati alla fine del livello a Crocodile Cauldron
A Crocodile Cauldron, nel livello prima di Kleever's Kiln, dall'inizio del livello, cammina verso destra e vedrai un Gettone Banana. Hai bisogno di Dixie per far questo. Salta su di lui e scivola verso destra sotto la piattaforma come se stessi commettendo suicidio. Se farai ciò ti troverai in un barile invisibile e sparato verso la fine dello schermo dentro un altro barile invisibile, e su. Ti troverai in una stanza con alcune banane con la forma di una '!'. Dopo che le avrai prese e andrai a destra, uscirai da questa stanza e sarai sparato dentro il barile alla fine del livello che ti sparerà  dentro il Bull's Eye. Questo è il livello più difficile a Crocodile Cauldren e questa scorciatoia ti aiuterà  a superarlo, mentre se hai bisogno di recuperare tutti i gettoni DK, puoi tornare indietro e prenderli, per ricominciare daccapo senza dover rifinire il livello più avanti.
Cherri Andrea640360