Trucchi e Codici del Gioco: Dragon Ball Z: Super Butouden 2 (SNES)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Dragon Ball Z: Super Butouden 2 per SNES oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Dragon Ball Z: Super Butouden 2: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Dragon Ball Z: Super Butouden 2. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Dragon Ball Z: Super Butouden 2 è stato pubblicato il 14/09/2000 per SNES. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Dragon Ball Z: Super Butouden 2 (SNES). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Modalità  Formica
Premi Giù 10 volte durante lo schermo prima del combattimento mentre i personaaggi stanno parlando l'uno con l'altro.

Broly vs. Goku
Per giocare a Broly vs. Goku nel match versus, premi Su, X, Giù, B, L, Y, R, A durante l'introduzione dove vedrai le mani di Son Goku volare altre la torre nel cielo.

Lista delle Mosse
Mentre sei nel mezzo di una battaglia, premi Start e poi Select. Vai Giù con il Control Pad due volte e premi il tasto 'A'. Questo ti porterà  una lista delle mosse per il tuo personaggio. Premi 'A' mentre sei sulla tua mossa selezionata per avere una possibilità  di fare pratica.
 
Differenti Attacchi Meteo
Mentre stai combattendo nel quadro con il tempio sullo sfondo (Scena 1 e 2), esegui l'Attacco Meteo con il tuo personaggio ( Sinistra, Destra, Giù, Su, B ma altri personaggi usano Y invece di B), e saprai che il tuo personaggio eseguirà  una variazione o un attacco completamente diverso, che finirà  con il tuo avversario scaraventato lungo la stanza del tempio come l'ultimo colpo dell'Attacco Meteo.

Combatti contro Cell in modalità  1 Personaggio
Perdi contro Cell ed avrai un altra chance di combattere Cell Junior (un piccolo mostro blu simile al vero Cell)

Usare Future Trunks
Allo schermo di introduzione, quando vedrai Vegeta e Goku faccia a faccia inserisci Su, X, Giù, B, L, Y, R, A. Se fatto correttamente sentirai un suono.

Arrendersi
Tieni premuti Y + X + B + A poi premete Select durante ogni incontro e il tuo personaggio si arrenderà .

Modalità  Turbo
All'inizio del gioco, subito prima che Goku comincierà  a parlare prima dello schermo nero, premi velocemente i pulsanti L ed R sul secondo controller. Se farai ciò corretamente, il 2 nello schermo dei titoli comincierà  ad illuminarsi. Più lentamente flasherà , più veloce sarà  il gioco.
Cherri Andrea640360