Trucchi e Codici del Gioco: Dragonball Z: Super Saiya-jin Densetsu (SNES)

La pagina dedicata ai trucchi di Dragonball Z: Super Saiya-jin Densetsu (SNES). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.
Dragonball Z: Super Saiya-jin Densetsu: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Dragonball Z: Super Saiya-jin Densetsu. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

I trucchi in nostro possesso sono validi per SNES e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/09/2000. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Dragonball Z: Super Saiya-jin Densetsu (SNES). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Colpo Critico
Quando sei attaccato da chiunque, premi A proprio prima che il tuo personaggio colpisca l'altro oppure prima che il tuo attacco Ki vada a segno. Se funziona, sentirai un suono diverso quando il tuo nemico finirà  di volare lungo lo schermo. Sentirai anche un suono diverso se l'avrai fatto con il Ki Blast.

Fai arrivare Goku velocemente
Per fare arrivare Goku velocemente mentre Piccolo e Gohan stanno cercando Krillyin, Yamcha, Tien e Chatzeuan fai questo: vendi tutto il vendibile di carte e compra solo le carte di Kame (il vecchio Namek). Porta Goku e Piccolo al livello 3 e fai in modo che Piccolo abbia bisogno di 36 o meno EXP. per raggiungere il livello 4. Combatti i 4 Saibamen nella casa di Poppo e prendi la carta, salva e desci. Raditz dovrebbe arrivare per combattere. Dopo un turno, usa la carta di GOHAN, e NON far usare a Piccolo la sua tecnica del raggio speciale. Goku riceverà  danno ad ogni turno, una volta che la sua energia si trova sotto a 6, dagli una carta Kame. Fai ciò finchè non sei senza carte.

Usa il Capitan Ginew
Nota: Hai bisogno di moltissime carte di cura per far ciò!
Durante la battaglia con Ginew nel corpo di Goku, prima fai fuori Jisu/Baata, così dovrai scontrarti solo contro Ginew. Fai indebolire Ginew al punto che dovrà  utilizzare il suo attacco di sdoppiamento. Se Ginew si trasformerà  in uno dei tuoi guerrieri Z, cambia il guerriero Z utilizzando il comando con un altro guerriero (Nota: Il Guerriero Z che cambierai diventerà  Ginew). Lascia che il guerriero con il cambio del corpo sia curato e fuori dal combattimento per tutta la durata di esso. Vinci la battaglia, e Genew prenderà  il posto del Guerriero Z con cui ti sei cambiato. Ginew può usare attacchi di palle di fuoco, e l'attacco 'Body Switch'. Se usato in battaglia, può cambiare il corpo con gli avversari ed utilizzare la Potenza Battaglia (BP) e lo status di essi. Questo può essere fatto anche su nemici come Freezer e il Super Sayan Vegeta, ma solo per la durata della battaglia.

Aumenta livello velocemente
Se Goku, Gohan, o Vegeta sono molto bassi di HP,  puoi fargli salire instantaneamente il livello.  Il loro HP deve essere tra 1 e 10. Poi usa una carta che li risana completamente ed essi aumenteranno di un livello.

Goku Super Sayan
Dopo che Freezer diventerà  di Stadio 4, Goku sarà  pronto ad aiutarvi nel combattimento. Quando Goku arriva da Freezer, manda un personaggio debole a combattere ed ad essere ucciso. La prossima volta che attaccherai con Goku, egli sarà  un super Sayan con 4,999,999 BP. Ovviamente cercate di non uccidere Vegeta.
Dopo che hai ucciso Freezer, vedrai i Crediti e Goku che volerà  per lo schermo. Dopo che i crediti sono finiti, Vegeta interromperà  il vostro volo e diventerà  anch'egli un Super Sayan. Dovrete combattere Vegeta ed egli avrà  una potenza di 6,000,000 BP. Se lo batterai vedrai un finale diverso.

Trasforma Gohan in una Scimmia Furiosa
Per trasformare Gohan in una Scimmia Furiosa usa l'oggetto Luna mentre stai sfidando nappa o Vegeta e dopo la prossima battaglia egli si trasformerà  in una Scimmia Furiosa.

Usa Goku nel combattimento contro Nappa
Porta Goku al suo massimo livello prima di combatter eocntro Raditz. Mentre state allenandovi su Kingkai, non perdete. Dopo la battaglia contro i Saibamen, Goku sarà  pronto a sfidare Nappa.

Lascia un Commento

    Cherri Andrea640360