Trucchi e Codici del Gioco: EVO: The Search for Eden (SNES)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per EVO: The Search for Eden (SNES).

Introduzione

EVO: The Search for Eden: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di EVO: The Search for Eden! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

I trucchi in nostro possesso sono validi per SNES e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/09/2000. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco EVO: The Search for Eden (SNES). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Evolvi in una Sirena
Nel quadro finale dell'Oceano, vai a 'Hands and Feet' sotto a 'Evolve' e seleziona 'Try to Evolve.' Evolvi il colpo tre volte per diventare una sirena.

Evolvi in un Dragone
Dopo che sei diventato un dinosauro alato nel capitolo 3, c'è una nube che continuerà  a volare a livelli diversi. Se sei ad un livello in cui la nube è sopra di te, volerai nel labirinto delle nubi. Quando arriverai alla fine, troverai un cristallo rosso che ti farà  evolvere in un dragone.

Evolvi in un Dinosauro Alato
Nel 4à ‚° Capitolo, dopo aver ucciso la Rana Madre, vai nella piccola isola dopo la montagna. Vai in cima e salta giù. Potrai volare! Se farai ciò perderai il tuo corpo corrente e comincierai con l'assetto peggiore. Tolto questo piccolo difetto, diventare capace di volare è un punto fondamentale per distruggere i prossimi boss.
 
Usare l'Umano
Arriva all'Età  Mammale. Evolvi le mascelle di gatto e il corpo di coniglio. Vai a 'Body' sotto 'Evolve' e seleziona il corpo di Ramothecus. Evolvilo 2 volte per essere un umano.
Cherri Andrea640360