Trucchi e Codici del Gioco: Fatal Fury (SNES)

Tutti i trucchi e codici di Fatal Fury per SNES esistenti in circolazione!

Introduzione

Fatal Fury: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Fatal Fury. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per SNES. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Fatal Fury è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Fatal Fury (SNES). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Super Drop Kick
Premi Start per mettere pausa. Premi e tieni premuto il pulsante A. Togli la pausa al gioco e lascia andare il pulsante A. Ora puoi eseguire il Super Drop Kick ogni volta che vuoi. Metti pausa al gioco. Ora premi e tieni premuto il pulsante per il calcio potente (il pulsante A è di default) per almeno 5 secondi. Tieni il pulsante premuto, togli la pausa al gioco e lascia il bottone per il super calcio.

Usare Ryo
Per rendere Ryo selezionabile, accendi il logo, e durante il logo di Takara scorri da Giù fino a Destra sul Control Pad, poi da Destra a Giù, poi da Giù a Sinistra, poi premi X. Praticamente dovete fare un Hadoken senza premere bottoni + un Alpha Yoga Flame. Se non funziona prova a farlo più volte mentre il logo di Takara è sullo schermo. Se hai fatto tutto correttamente, il logo Takara diventerà  blu e potrete selezionare Ryo Sakazaki, a destra di Krauser.
Cherri Andrea640360