Trucchi e Codici del Gioco: Final Fantasy 2 (SNES)

La pagina dedicata ai trucchi di Final Fantasy 2 (SNES). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Final Fantasy 2: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Final Fantasy 2. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: SNES. Questa lista si aggiorna costantamente dal SNES ovvero da quando il gioco è uscito.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Final Fantasy 2 (SNES). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Duplica 255 Oggetti
Equipaggia Cecil con frecce nella sua mano buona e un arco su quella cattiva. Vai in combattimento, e vai sugli oggetti. Scegli le precce che ha e mettile in uno spazio vuoto. Senza lasciare la finestra, scegli la spada Avenger e spostala, quindi vendila per l'arco che hai equipaggiato. Lascia la finestra degli oggetti, e il suo comando sparirà . Non fate nulla. Una volta che Cecil ha ucciso tutti i nemici, vai allo schermo di EQUIP e dovreste avere l'Avenger nella mano cattiva e un numero nella mano buona. Inequipaggiati l'Avenger, e equipaggia qualunque arma vuoi duplicare nella mano buona (dove si trova il numero). Inequipaggialo e Riequipaggialo. L'arma negli oggetti avrai una casella nera e un numero vicino ad esso: 255 di essi.

Duplica l'oggetto
Durante una battaglia, va nella lista degli oggetti e seleziona uno spazio vuoto. Poi seleziona uno degl ioggetti che statemantanendo (spada, scudo, ecc.). Scappa, poi ri-equipaggia l'oggetto e ne avrai due.

Trucco del Cristallo nel Castello degli Gnomi
Dopo che hai sconfitto Calbrena e Golbez nel Castello degli Gnomi, riprenderai il controllo di Rydia. Quando il Re Giott finirà  di parlarti, usa l'incantesimo Warp. Apparirai nella stanza del Cristallo dietro il trono. Stranamente, il cristallo è lì! Prendilo, e ciò ti risparmierà  il viaggio nella Cava Sigillata. Devi ancora prendere la Chiave di Luca's Key ed uscire dalla cava, ma poi Kain prenderà  il Cristallo come se avessi sconfitto il Muro del Demonio.

Prendi Excalibur
Nei sotterranei, vai nella terra dei mostri e prendi la coda del ratto in una cassa, all'entrata. Poi, nel mondo soprastante, usa l'HoverCraft per andare nelle miniere d'argento vicino a Silvara. Dai all'uomo la coda del ratto e ti darà  l'Adamant. Torna ai sotterranei e trova il maestro d'armi nella parte in basso a destra. Parla all'uomo al secondo piano e trasformerà  la tua vecchia Legend Sword in Excalibur.

Uccidi i Non-Morti facilmente
Per uccidere i Non-Morti (come spiriti e scheletri), usa CURA su di essi. Se il personaggio non può usare la magia, equipaggialo con drelle armi curanti (Light Sword, Crystal Word, ecc.)

Uccidi i Zeromous facilmente
Prima di tutto, equipaggia Cecil con Crystal Sword, Helmet, e Scudo. Equipaggialo con Adamant Armor, e Zeus Gauntlet. Fai utilizzare a Cecil il Cristallo per trasformare Zemus in Zeromous. Usa Edge's Spoon e attacchi regolari. Usa l'attacco in salto di Kain o la staffa Bianca. Fai utilizzare a Rydia METEO, NUKE, e BAHAMUT. Fai curare il gruppo a Rosa e usa l'incantesimo WHITE per colpire bene Zeromous. Ripeti circa 4 volte la cosa per uccidere Zeromous.

Il cucchiaio
Se parli con la moglie di Yang in modo da uscire da Sottoterra, vi darà  una Pentola per Friggere. Usa la pentola da friggitura su Yang nella cava con i Sylphs, farà  tornare Yang conscio, ma non entrerà  nel gruppo. Ridate la pentola alla moglie di Yang e vi darà  un cucchiaio. Il Cucchiaio è l'arma più potente da lancio per i ninja.
Cherri Andrea640360