Trucchi e Codici del Gioco: Prey 2017 (PC / PS4 / XBOX ONE)

Tempo di Hacking Lungo e Aggiornamenti Neuromods Facili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Prey 2017 per PC / PS4 / XBOX ONE.

Introduzione

Prey 2017: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Prey 2017 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell'anno 2032. Indosserete i panni dell'oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose sono andate terribilmente storte. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili, che vi daranno la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l'equipaggio è nelle vostre mani.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Prey 2017 (PC / PS4 / XBOX ONE): Tempo di Hacking Lungo e Aggiornamenti Neuromods Facili.

Nella seguente pagina soluzione di Prey 2017 potrai vedere la raccolta di video presi da YouTube che abbiamo scelto per mostrarti il completamento passo per passo di questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare i blocchi e anche di capire come gioca un professionista per imparare.

Vorresti tanti trucchi per Prey 2017 che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Prey 2017 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Prey 2017 (08.19.2018 / +10)
  • Salute Illimitata
  • Tuta Illimitata
  • Stamina Illimitata
  • Munizioni e Elementi Illimitati
  • Nessuna Ricarica
  • Torcia Elettrica Illimitata
  • Aggiornamenti Neuromods Facili
  • Tempo di Hacking Lungo
  • Ricarica Veloce Potere PSI
  • Energia PSI Illimitata
  • Super Danni
Cherri Andrea640360