Trucchi e Codici del Gioco: ReCore: Definitive Edition (PC / XBOX ONE)

Salute Illimitata e Configura Nucleo Prismatico e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a ReCore: Definitive Edition per PC / XBOX ONE.

Introduzione

ReCore: Definitive Edition: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di ReCore: Definitive Edition. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Dal leggendario Keiji Inafune e dagli sviluppatori di Metroid Prime arriva ReCore: Definitive Edition, un action-adventure meravigliosamente messo a punto per la nuova generazione. Impersonando uno degli ultimi esseri umani rimasti, fai amicizia con coraggiosi compagni robot e guidali in un'epica

ReCore: Definitive Edition è stato pubblicato il 14/09/2018 per PC / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per ReCore: Definitive Edition (PC / XBOX ONE): Salute Illimitata e Configura Nucleo Prismatico.

Se volete davvero tanti trucchi per ReCore: Definitive Edition è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di ReCore: Definitive Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download ReCore: Definitive Edition (BUILD 2250180 / +0)
  • Salute Illimitata
  • Munizioni Illimitate
  • Salti Illimitati
  • Configura Nucleo Prismatico
  • Configura Crediti
  • Configura Statistiche Parti Rosse
  • Configura Statistiche Parti Blu
  • Configura Statistiche Parti Gialle
  • Mestieri Facili
Cherri Andrea640360