Trucchi e Codici del Gioco: Space Hulk: Tactics (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Space Hulk: Tactics per PC.

Introduzione

Space Hulk: Tactics: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Space Hulk: Tactics, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Space Hulk: Tactics è un fedele adattamento del gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, con l'aggiunta di particolari unici alla versione classica. Combatti battaglie sanguinose con la squadra degli Space Marine Terminator o con gli alieni mortali Genestealer.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Space Hulk: Tactics dal 9/09/2018, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Space Hulk: Tactics (PC): Munizioni Illimitate e Punti Psi e Crediti Illimitati.

Nella seguente pagina soluzione di Space Hulk: Tactics potrai vedere la raccolta di video presi da YouTube che abbiamo scelto per mostrarti il completamento passo per passo di questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare i blocchi e anche di capire come gioca un professionista per imparare.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Space Hulk: Tactics scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Space Hulk: Tactics sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Space Hulk: Tactics (r.28732 / +0)
  • Punti Illimitati AP
  • Punti Illimitati CP
  • Unità Illimitate AP
  • Turni Illimitati
  • Munizioni Illimitate e Punti Psi
  • Crediti Illimitati
  • Resetta Metro di Mappa di Calore
Cherri Andrea640360