Trucchi e Codici del Gioco: Kingdom Rush Origins (PC / IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Kingdom Rush Origins e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Kingdom Rush Origins: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Kingdom Rush Origins! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Comanda il tuo esercito elfico e difendi le terre mistiche da serpenti marini, stregoni malvagi e ondate di gnoll tribesman, il tutto con l'aiuto di nuove torri, eroi e incantesimi da spaccone per respingere ogni ultimo malvagio.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 17/09/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kingdom Rush Origins (PC / IPHONE / ANDROID): Aggiungi Stelle e HP Giocatore.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Kingdom Rush Origins, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Kingdom Rush Origins sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Kingdom Rush Origins (kr3-1.4.8 / +3)
  • HP Giocatore
  • Oro Giocatore
  • HP Eroe
  • Aggiungi Stelle
Cherri Andrea640360