Trucchi e Codici del Gioco: Garden Paws (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Garden Paws per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Garden Paws: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Garden Paws e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Hai ereditato la fattoria dei tuoi nonni mentre si mettono in viaggio per il mondo. Collabora con Frank nel negozio di costruzioni locale per completare gli ultimi ritocchi nella tua nuova casa. Aiuta Frank e il sindaco Wilson a costruire la città in modo che possa raggiungere il suo pieno potenziale.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 18/11/2018, data in cui Garden Paws è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Garden Paws (PC): Mega Oro e Stamina Illimitato.

Disponibile anche il Trainer per Garden Paws. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Garden Paws sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Garden Paws (1.0.7p / +0)
  • Ferma il Tempo di Giorno
  • Mega Oro
  • Oggetti Di Artigianato Facili
  • Completamento Facile Missioni
  • Energia Illimitata
  • Stamina Illimitato
Cherri Andrea640360